sabato 26 dicembre 2009

Un Natale un pò magico...






Il 23 dicembre mi è successa una cosa straordinaria! Mentre uscivo di casa ho trovato nella cassetta della posta una lettera che arrivava dalla Finlandia. Portava il logo di uno dei siti su Babbo Natale nei quali mi piace curiosare ogni tanto… Aprendola ho scoperto che la lettera era stata scritta dal barbuto signore e si soffermava sull’importanza della solidarietà, soprattutto a Natale. Il fatto strano è che in quel momento mi stavo recando in un centro commerciale per dare una mano presso lo stand Unicef che promuove le Pigotte. Coincidenza? Ok!
Ma richiudendo la lettera, poi, la mia attenzione va al francobollo… era stato timbrato a Rovaniemi il 15 dicembre. Una data speciale, che ha segnato 2 momenti importanti della mia vita. Un’altra coincidenza forse…

Nessun commento:

Posta un commento