mercoledì 18 novembre 2009

Tecno...scocciature!


Ormai la tecnologia ha invaso le nostre vite.
Questi aggeggi infernali, inventati con lo scopo di semplificarci l’esistenza, pretendono ultimamente di influenzare le nostre decisioni.
Prendiamo il mio frigo… Grande, spazioso, metallizzato, comodo e… insopportabile!
Ogni volta che lo apro e cerco di decidere cosa mangiare, se sono un po’ più indecisa… Bip-bip-bip… Ma non posso neanche pensarci? Una corretta alimentazione è importante, diamine, non posso mangiare la prima cosa che mi capita davanti!
Ogni volta che faccio la spesa e devo riporla in frigo… Bip-bip-bip… Ma lo sai tu quanta roba ho comprato??? Te la devo tirare con la mazzafionda??? Dammi tregua!
Ogni volta che mi incanto di fronte agli scomparti, perdendomi nei miei pensieri… Bip-bip-bip… Ma zitto! C’ho così tanti cavoli io, che manco tu nel vano verdura…

Nessun commento:

Posta un commento