venerdì 25 maggio 2012

A bit of lightness

Qualche tempo fa sono stata costretta a letto da un intervento chirurgico che ha eliminato una bella "erniona" discale dalla mio corpo. Ora, a 4 mesi di distanza, quel che mi resta di questa esperienza, se così si può definire, è una protesi che ho già dimenticato di avere e qualche interesse in più. Eh si, perchè con tutto quel tempo libero a disposizione ho avuto modo di appassionarmi a letture e generi televisivi cui non avevo mai prestato attenzione.
Bè, sapete che c'è? Ogni tanto un pò di leggerezza fa proprio bene.
Ed è così che quel libro, che hai comprato sono perchè era in svendita e che non hai mai aperto perchè ti sembrava troppo frivolo, ti accompagna allegramente nel tragitto verso il lavoro e quella serie tv, che avevi solo intravisto un paio di volte cambiando canale, diventa un appuntamento cui difficilmente puoi rinunciare. Ed è divertente coinvolgere gli amici negli stessi interessi e scoprirsi dopo un pò a "spettegolare" di personaggi di libri o telefilm come fossero vicini di casa o colleghi di lavoro...

2 commenti:

  1. ciao carissima, bèh, ora che è tutto passato e che hai superato alla grande.... hai proprio ragione di dire che un po di leggerezza ogni tanto ci starebbe bene!! io purtroppo non riesco ancora a mettere in pratica questa cosa... inevitabilemte anche oggi ho pensato che tra meno di un mese avrei potuto partorire.... con la conseguenza che mi intristisco un po .... passerà.... ... adesso con l'estate che arriva ti scatenerai sicuramente.... alla faccia dell'ernia a disco ^_^ ... un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, è sempre un piacere sentirti.
      Quello che ti è accaduto è ben più duro da superare di un'ernia... C'è bisogno di tempo, a volte è necessario assaporare a fondo il dolore per poter andare avanti. Piano piano andrà meglio, vedrai.
      Un bacione.

      Elimina