sabato 19 febbraio 2011

Crack!


Sarà che in questo periodo non ho molto tempo libero e quel poco che ho non voglio sprecarlo con chi non lo merita, sarà che sto vivendo un periodo di grazia e mi piacerebbe condividerlo con chi dico io, sarà che all’avvicinarsi dei 30 non sei più disposto a sacrificarti in gesti e frasi di cortesia… O forse sarà per il sole, che si è fatto spazio, prepotente, nelle nostre giornate, che ho tanta voglia di tagliare via i rami secchi…
Non so se è giusto, nessuno lo può sapere veramente. In fin dei conti non conosciamo neanche noi stessi, figuriamoci se possiamo mettere una croce su qualcuno senza che il minimo dubbio rimanga in un angolino nascosto della nostra testa…
Però… se dai acqua ad un albero per tante e tante primavere senza veder mai sbocciare un fiore sui suoi rami, forse se lo tagli di netto non hai poi tutti i torti!

Nessun commento:

Posta un commento